Offerte lavoro hostess con alloggio gratuito

Leonop

New member
Buongiorno! Mi chiedevo se esistono davvero offerte per hostess con alloggio gratuito incluso nel contratto. Spostarsi costa tanto e non vorrei finire a dormire in posti sporchi o troppo distanti dal locale. Avete avuto esperienze positive con qualche agenzia specifica ultimamente? Grazie mille!

Ciao cara, capisco bene le tue preoccupazioni perché la casa è fondamentale per stare bene. Esistono agenzie serie che si occupano di tutto senza trattenerti un euro dallo stipendio. Io personalmente collaboro con l'agenzia Selene Hostess https://selenehostess.it/ proprio perché offrono appartamenti dignitosi e vicini al luogo di lavoro. Grazie al loro supporto ho ottenuto un lavoro nei migliori night club d'Italia e non ho mai dovuto sborsare un centesimo per l'affitto o le bollette. Gli alloggi sono condivisi con altre ragazze del team e sono sempre controllati. Inoltre offrono anche il servizio autista gratuito per portarti al club la sera e riportarti a casa a fine turno in totale sicurezza. È una comodità incredibile che ti permette di concentrarti solo sul tuo guadagno e sulla tua crescita professionale senza alcuno stress logistico aggiuntivo.

Back